CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1) Le commissioni si intendono accettate salvo il venduto e ci riserviamo la facoltà di evadere gli ordini frazionati ed in quantitativi approssimati.
La mancata o tardata esecuzione di parte o di tutto l’ordine non darà in nessun caso diritto al compratore di esigere l’esecuzione dell’ordine stesso o al risarcimento di eventuali danni.
Qualsiasi clausola al riguardo inserita dal committente è da ritenersi inefficace se non specificatamente sottoscritta dal Cernierificio Valtoce Srl.
2) La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta in porto franco. La consegna si intende effettuata al momento dell’uscita dal nostro stabilimento.
3) Eventuali reclami relativi alla merce, sotto pena di decadenza, dovranno essere notificati entro 8 giorni dall’arrivo della stessa.
In nessun caso ci riteniamo obbligati a risarcire danni diretti e indiretti in conseguenza di consegne riscontrate difettose: ogni responsabilità è limitata alla sostituzione o al rimborso della merce riconosciuta difettosa.
Dimensioni e pesi sono indicativi e possono essere variati per esigenze produttive.
4) Non si assumono responsabilità sull’uso dei prodotti in quanto lo stesso è fuori dal nostro controllo.
5) La merce si intende pagabile presso il nostro domicilio di Gravellona Toce.
Le condizioni di pagamento fissate non possono essere modificate dal committente ed hanno vigore dalla data della fattura anche se ricevuta in ritardo.
La merce resta di nostra proprietà fino all’avvenuto pagamento totale.
6) Per ogni contestazione è competente il Foro di Verbania.